Categorie Prodotti

DTS03P16020200 - D.T.S. PAR16 CROMATO GX5,3

<p>
	PAR16 CLASSIC LUX 50w 12v GX5,3<br />
	<br />
	Disponibilit&agrave; attuale: Ultimi 2 Pezzi<br />
	<br />
	* Il PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 &egrave; un proiettore per lampada MR16, a forma classica, in due sezioni, con telaio portagelatina; la finitura &egrave; lucida.<br />
	* Il proiettore &egrave; disponibile anche con finitura nera (cod: 03.P16.02.01.10)<br />
	* Le dimensioni del PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3. Il proiettore &egrave; provvisto di portalampada GX5,3 per lampada dicroica 12V max 50W e necessita di trasformatore esterno. Il portalampada in ceramica di altissima qualit&agrave; ha contatti cromati per una migliore efficienza dei contatti elettrici, che sono tenuti in pressione da molle elicoidali a garanzia di una migliore tenuta nel tempo e maggiore sicurezza. I cavi sono avvitati e non saldati al portalampade, per una pi&ugrave; facile sostituzione del cavo.<br />
	* Per il corpo del PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 viene utilizzato alluminio 99,5 della migliore qualit&agrave;, con uno spessore di ben 20/10, che conferisce una maggiore rigidit&agrave; ed una straordinaria indeformabilit&agrave; agli urti e al calore, oltre ad una superiore brillantezza.<br />
	* Il bordo anteriore del fusto &egrave; arrotondato; perci&ograve; non &egrave; tagliente ed &egrave; pi&ugrave; sicuro; &egrave; pi&ugrave; rigido e conferisce maggiore robustezza al corpo; inoltre &egrave; meglio rifinito rendendo il PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 pi&ugrave; elegante.<br />
	* Il PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 &egrave; provvisto di un cavo di sicurezza interno tra fusto e posteriore<br />
	* Il sistema disco/frizione interna del PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 &egrave; preferibile ad altri che o corrodono l&rsquo;alluminio o non hanno una buona tenuta; inoltre garantisce maggiore efficienza e sicurezza di impiego. Questo sistema permette una rotazione di 0&deg; &divide; 90&deg;, (come richiesto dalle normative internazionali EN 60598-1 e EN 60598-2-17) per cui il par can non pu&ograve; assumere angolazioni pericolose per le superfici infiammabili poste al di sopra del par can stesso.<br />
	* A differenza dei comuni par cans, i ganci porta gelatina del PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 sono raggiati per aderire meglio al corpo, assicurando una maggiore rigidit&agrave; e indeformabilit&agrave;.<br />
	<br />
	Lampada Osram Decostar 51 Titan 50W 12v 10&deg; GU5.3 3000&deg;k 4000h<br />
	Cod. LD46870SP (non incluso)<br />
	<br />
	Lampada Osram Decostar 51 Titan 50W 12v 36&deg; GU5.3 3000&deg;k 4000h<br />
	Cod. LD46870WFL (non incluso)</p>

Disponibile

Euro 8,20 IVA inclusa

Acquista

PAR16 CLASSIC LUX 50w 12v GX5,3

Disponibilità attuale: Ultimi 2 Pezzi

* Il PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 è un proiettore per lampada MR16, a forma classica, in due sezioni, con telaio portagelatina; la finitura è lucida.
* Il proiettore è disponibile anche con finitura nera (cod: 03.P16.02.01.10)
* Le dimensioni del PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3. Il proiettore è provvisto di portalampada GX5,3 per lampada dicroica 12V max 50W e necessita di trasformatore esterno. Il portalampada in ceramica di altissima qualità ha contatti cromati per una migliore efficienza dei contatti elettrici, che sono tenuti in pressione da molle elicoidali a garanzia di una migliore tenuta nel tempo e maggiore sicurezza. I cavi sono avvitati e non saldati al portalampade, per una più facile sostituzione del cavo.
* Per il corpo del PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 viene utilizzato alluminio 99,5 della migliore qualità, con uno spessore di ben 20/10, che conferisce una maggiore rigidità ed una straordinaria indeformabilità agli urti e al calore, oltre ad una superiore brillantezza.
* Il bordo anteriore del fusto è arrotondato; perciò non è tagliente ed è più sicuro; è più rigido e conferisce maggiore robustezza al corpo; inoltre è meglio rifinito rendendo il PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 più elegante.
* Il PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 è provvisto di un cavo di sicurezza interno tra fusto e posteriore
* Il sistema disco/frizione interna del PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 è preferibile ad altri che o corrodono l’alluminio o non hanno una buona tenuta; inoltre garantisce maggiore efficienza e sicurezza di impiego. Questo sistema permette una rotazione di 0° ÷ 90°, (come richiesto dalle normative internazionali EN 60598-1 e EN 60598-2-17) per cui il par can non può assumere angolazioni pericolose per le superfici infiammabili poste al di sopra del par can stesso.
* A differenza dei comuni par cans, i ganci porta gelatina del PAR 16 CLASSIC LUX GX5,3 sono raggiati per aderire meglio al corpo, assicurando una maggiore rigidità e indeformabilità.

Lampada Osram Decostar 51 Titan 50W 12v 10° GU5.3 3000°k 4000h
Cod. LD46870SP (non incluso)

Lampada Osram Decostar 51 Titan 50W 12v 36° GU5.3 3000°k 4000h
Cod. LD46870WFL (non incluso)

ILLUMINO SERVICE

Illumino Service S.r.l. ha sede a Villanova di Castenaso (Bologna) e dal 1982 opera nel settore dell'illuminotecnica per spettacoli fornendo strutture, attrezzature, personale e quanto necessario ad ogni tipo di manifestazione ed evento spettacolare in Italia ed all'estero.

Fornisce servizi per rappresentazioni teatrali, concerti, convention, stand fieristici, esposizioni e mostre, sfilate di moda, discoteche, illuminazioni museali ed architettoniche, eventi pubblicitari e sportivi, feste, cerimonie, matrimoni ed in ogni occasione che necessiti di illuminazione professionale.

 

 

© 2021 Illumino Service S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 04197070370 - by Immagica & Partner