Categorie Prodotti

MLCYBER192 - PROLIGHT CYBER 192 DMX programmabile

CYBER192 è un controller DMX dalle dimensioni compatte, disegnato per gestire fino a 12 proiettori con funzionamento ad 8/16 canali ciascuno. La memoria interna permette di personalizzare 30 banchi di 8 programmi ciascuno, per un massimo di 240 scene.<br>CYBER192 è un'unità di controllo dall'utilizzo semplice ed intuitivo, i comandi di accesso alle funzioni sono completamente personalizzabili e l'unità supporta le modalità di funzionamento ad attivazione musicale. Offre inoltre controlli dedicati per effetto Fumo e Strobo, e la compatibilità per input MIDI.<br>  <br>Specifiche Tecniche<br><br>Protocollo DMX-512 con 192 canali di funzionamento<br>Gestione indipendente di fino a un massimo di 12 proiettori con funzionamento a 8/16ch<br>6 set di programmi ciascuno per un max di 240 scene<br>Sound-activated: microfono interno con sensibilità regolabile per attivazione musicale sincronizzata<br>Selettore di polarità DMX<br>Dissolvenza regolabile per ogni modalità di funzionamento<br>Blackout ad inserimento lineare<br>Pulsanti per controllo di Fumo e Strobo<br>Compatibile MIDI<br>3U rack compatibile    <br>Alimentatore: 12V DC 500mA<br>Peso: 2,6Kg<br>Misure (LxAxP): 514x89x171 mm

Disponibile a richiesta

Euro 122,00 IVA inclusa

Acquista

CYBER192 è un controller DMX dalle dimensioni compatte, disegnato per gestire fino a 12 proiettori con funzionamento ad 8/16 canali ciascuno. La memoria interna permette di personalizzare 30 banchi di 8 programmi ciascuno, per un massimo di 240 scene.
CYBER192 è un'unità di controllo dall'utilizzo semplice ed intuitivo, i comandi di accesso alle funzioni sono completamente personalizzabili e l'unità supporta le modalità di funzionamento ad attivazione musicale. Offre inoltre controlli dedicati per effetto Fumo e Strobo, e la compatibilità per input MIDI.

Specifiche Tecniche

Protocollo DMX-512 con 192 canali di funzionamento
Gestione indipendente di fino a un massimo di 12 proiettori con funzionamento a 8/16ch
6 set di programmi ciascuno per un max di 240 scene
Sound-activated: microfono interno con sensibilità regolabile per attivazione musicale sincronizzata
Selettore di polarità DMX
Dissolvenza regolabile per ogni modalità di funzionamento
Blackout ad inserimento lineare
Pulsanti per controllo di Fumo e Strobo
Compatibile MIDI
3U rack compatibile
Alimentatore: 12V DC 500mA
Peso: 2,6Kg
Misure (LxAxP): 514x89x171 mm

ILLUMINO SERVICE

Illumino Service S.r.l. ha sede a Villanova di Castenaso (Bologna) e dal 1982 opera nel settore dell'illuminotecnica per spettacoli fornendo strutture, attrezzature, personale e quanto necessario ad ogni tipo di manifestazione ed evento spettacolare in Italia ed all'estero.

Fornisce servizi per rappresentazioni teatrali, concerti, convention, stand fieristici, esposizioni e mostre, sfilate di moda, discoteche, illuminazioni museali ed architettoniche, eventi pubblicitari e sportivi, feste, cerimonie, matrimoni ed in ogni occasione che necessiti di illuminazione professionale.

 

 

© 2019 Illumino Service S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 04197070370 - by Immagica & Partner