photogallery allestimenti
Almaweb - Alma Graduate School
Si è tenuta presso la prestigiosa sede di Villa Guastavillani, sita sui colli bolognesi, la manifestazione 'I Reunion degli Alumni Alma e Profingest' organizzata da 'Alma Graduate School'. La serata a cui hanno partecipato ospiti importanti provenienti da tutta Europa, ha visto come intrattenitori Luca e Paolo delle Iene che con il loro umorismo hanno saputo intrattenere gli ospiti di questa importante serata. Al termine si è tenuto un concerto del sempre grande Jimmy Villotti.
Dal sito http://www.almaweb.unibo.it/ :
"Si è svolta il 13 e 14 luglio la prima riunione degli ex studenti di Profingest e Almaweb, ora Alma Graduate School. Si è trattato di un incontro dedicato agli oltre 600 partecipanti nel corso del quale è stato possibile rivedere vecchi amici, incontrare nuove persone, approfondire temi interessanti, conoscere nuove opportunità di lavoro.
Questo primo passo verso la costruzione di un network di Alumni, in grado di offrire a tutti nuove opportunità, si è svolto a Bologna tra l’Aula Magna Santa Lucia e Villa Guastavillani, sede della scuola.
Un convegno, una serata di intrattenimento (cocktail, dinner party a cura di un prestigioso chef, musica, spettacolo), una meditazione, un barcamp e uno speech finale. Queste sono le tappe della Reunion che ha alternato momenti di lavoro a momenti di divertimento per 24 ore dal primo pomeriggio di venerdi 13 luglio fino alle 14 del giorno successivo."

Foto Mazzoncini