photogallery allestimenti
Neve Moda 2005
Il suggestivo scenario della celebre località dolomitica è stata la cornice della quarta edizione di NEVEMODA, evento dedicato alla moda neve e montagna. Le Dolomiti di San Martino di Castrozza danno il benvenuto all'inverno con un evento unico che coniuga moda e glamour, vip e personaggi dello spettacolo. Nella serata del 10 dicembre, sulla passerella allestita nel Palazzetto dello Sport, hanno sfilato gli ultimi modelli delle maggiori aziende di abbigliamento e accessori da sci, snowboard e discipline outdoor accanto agli intramontabili capi classici della tradizione alpina. Protagoniste della serata sono state le collezioni di Vist, Hell Is For Hero, Tecnica, Volkl, Falda Cashmere, Diego M, Verde Veronica, l´alta moda di Marco Coretti, Pepeete, Peak Performance, Progetto Lana del Trentino.
Alla moda si sono anche affiancati momenti musicali con ospiti rinomati, in una cornice scenografica di assoluta novità all´interno del Palazzetto di San Martino di Castrozza.
La serata si è aperta alle 18.30 con il Gala di Nevemoda, presentato da Emanuela Folliero. Tra i moltiospiti anche Ramona Badescu, Fiordaliso e la giovane promessa Dennis. A seguire cena di gala e lo spettacolo del Papeete Winter Tour.